Gran finale sabato 17 ottobre incontro con la scrittrice Noëmi Lerch, cena vegetariana

Al Dazio Grande di Rodi si conclude questo fine settimana una stagione davvero straordinaria. In sintonia con il tema scelto, quello della vicinanza alla natura, abbiamo il piacere di ospitare sabato 17 ottobre alle 17:30, Noëmi Lerch per un incontro letterario moderato dal giornalista Sebastiano Marvin. Un’occasione da non perdere per incontrare e conoscere la scrittrice di lingua tedesca, vincitrice del Premio svizzero di letteratura 20, ma anche pastora, giovane mamma e bleniese d’adozione. L’incontro sarà seguito da una cena vegetariana a cura di A fior di gusto (menu allegato). Ci sarà ancora l’occasione di poter visitare la mostra di Lorenzo Cambin “Incontri inattesi fra arte e natura” e quella delle opere dell’atelier di fotografia” Dal macro al paesaggio”.

Come sempre vi invitiamo a prenotare affinché si possano garantire le distanze ma anche la convivialità che è stata la nostra sull’arco di tutta questa stagione. 091 874 60 60 fondazionedaziogrande@gmail.com

Ringraziamo amiche e amici che ci hanno accompagnato durante questi mesi intensi e piacevoli, che hanno risposto con interesse, simpatia e perché no, anche con qualche critica, a quanto proposto – vi invitiamo a non mancare gli appuntamenti del 17 ottobre e vi diciamo arrivederci al prossimo anno.

AttachmentSize
Incontro con Noemi Lerch111.11 KB
Menu cena vegetariana102.87 KB